Chiamate lo  +39 080 5277976

Azienda

Revisioni e diagnosi

Autofficina e centro assistenza in Puglia

Il 1° marzo del 1952 Rocco Longo comincia l'attività in proprio a soli 27 anni in via Bruno Buozzi, aprendo una piccola officina per la revisione di motori e gruppi meccanici di automezzi pesanti e la loro componentistica. Dato il notevole incremento dell'attività, Rocco Longo nel 1965 dà nuovo impulso alla crescita dell'azienda acquistando un suolo di 5.000 mq all'inizio di via Santa Caterina sul quale realizzò un capannone con copertura su circa 2.500 mq.

Le certificazioni

Non mancarono le prime attestazioni, l' Accademia Italiana per lo sviluppo economico e sociale gli consegnò una pergamena di onore quale ''artefice'' del progresso della Puglia e ''per il fattivo contributo dato sul piano sociale e culturale alla sua Terra, per le sue preclare virtù e doti morali che ne fanno l'eletto artefice del benessere della Comunità''. Qualche anno dopo toccò a Rocco Longo anche l'altissimo riconoscimento di Cavaliere del Lavoro.
Inoltre la nostra azienda vanta certificazioni di qualità come la ISO 9001 e ISO 14000

Leader nel Sud Italia

Oggi Officine Meccaniche Longo rappresenta quanto di meglio esiste nel Sud Italia nel campo delle diagnosi e revisioni degli automezzi pesanti anche perché si avvalgono di reparti e di banchi di prova per ogni tipo di gruppo, con operai altamente specializzati e qualificati, grazie ad una soilida esperienza acquisita ed ai continui aggiornamenti tenuti mediate corsi specialistici per ogni settore di competenza. Dopo queste affermazioni le Officine Meccaniche Longo, festeggiano i 60 anni della fondazione in vista di ulteriori traguardi da raggiungere.
Per informazioni chiama al +39 080 527 7976
 +39 080 5277976
Share by: